Bienvenue à Baia Imperiale

Hôtel Marina di Campo

Un cadre de reve dans une aire intacte de l'Ile d'Elbe. C'est dans cet environnement qu'est situé l'Hotel Baia Imperiale, pret à vous accueillir à l'intérieur de sa structure moderne, élégante, mais surtout immergé dans les couleurs d'un jardin à la végétation luxuriante riche en parfums. On redécouvre le pouvoir relaxant et suggestif de la nature environnante intensifié par le déferlement de cette mer limpide d'un bleu cobalt, face à la baie.
spiaggia

Offres

Découvrez toutes nos offres spéciales pour vos vacances à Marina di Campo
risto

Restaurant

La fierté de Baia Imperiale Hôtel est le restaurant panoramique.
servizi

Servizi

La struttura offre a tutti i suoi ospiti bar con ampia terrazza e ristorante panoramici, giardini, parcheggio privato, campo da tennis e ping pong.

Découvrez notre Hôtel

Realtour

Haute définition visite virtuelle

Découvriv plus

Nos chambres

Equipé de tous les services

Ils parlent de nous

Dalla prenotazione fino alla fine della vacanza tutto è stato meraviglioso. Il complesso si trova immerso nel verde e in posizione con vista mozzafiato sulla baia di Cavoli, una delle spiagge più belle dell'isola. Le ragazze della reception sono disponibili e molto cordiali, così come tutto il personale della sala ristorante e bar. Dal ristorante si vede il mare e le isole di Pianosa e Montecristo, uno spettacolo!
Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di settembre 2014. Volevamo un qualcosa in più rispetto ad i soliti hotel e qui l'abbiamo trovato.. immerso nel verde, relax! La stanza era spaziosa, il bagno grande con un bel box doccia, patio. La cucina è stata favolosa tutta la settimana con scelta di terra e mare e poi che dire dei dolci!!
Cemera spendida, nel punto più alto della struttura con un ampio terrazzone "vivibile" con due lettini, ombrellone e soprattutto....un panorama mozzafiato: baia di Cavoli, isola di Pianosa ed in lontananza Montecristo! Cosa chiedere di più per gli amanti della natura?! Pulizia eccellente, le signore passavano due volte al giorno per sistemare e cambiare la biancheria del bagno!

Baia Imperiale